Crea sito
Note: AU




Storie

Inori ~ la preghiera dell'amore


Dai lombi fatali di questi due nemici
toglie vita una coppia d'amanti avventurati,
nati sotto maligna stella,
le cui pietose vicende seppelliscono,
mediante la lor morte...

Agreste e Dupain sono due famiglie nobili di Paris, una città ricca di mistero e magia.
Una notte, il patriarca degli Agreste condanna i Dupain alla morte e dalla strage della famiglia, una bambina si salva: il suo nome è Marinette.


La bella e la bestia


Tanto tempo fa, in un paese lontano lontano, un giovane principe viveva in un castello splendente, benché avesse tutto quello che poteva desiderare, il principe era viziato, egoista e cattivo. Accadde però che una notte di inverno una vecchia mendicante arrivò al castello e offrì al principe una rosa in cambio del riparo dal freddo pungente.
Lui, che provava repulsione per quella vecchia dal misero aspetto, rise del dono e la cacciò, ma lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore.
Il principe la respinse di nuovo e in quel momento la bruttezza della mendicante si dissolse ed apparve una bellissima fata.
Il principe si scusò, ma era troppo tardi, perché lei ormai aveva visto che non c'era amore nel suo cuore e per punirlo lo tramutò in una orrenda bestia e gettò un incantesimo sul castello e su tutti i suoi abitanti.
Se avesse imparato ad amare e fosse riuscito a farsi amare a sua volta prima che fosse caduto l'ultimo petalo, l'incantesimo si sarebbe spezzato.
Con il passare degli anni il principe cadde in preda allo sconforto...
Chi avrebbe mai potuto amare una bestia?


Pirati


Un giovane nobile che vuole fuggire a una vita di prigionia.
Una ragazza che si finge maschio per sfuggire a un matrimonio che non vuole.
Uno schiavo che, finalmente, assapora la libertà.
Un militare che non ama più di tanto seguire le regole.
La figlia di una prostituta, che non vuole seguire le orme della madre.
Una giovane borghese, che si ritrova in alto mare.
Questi sono gli elementi di una ciurma sgangherata, nata quasi per caso; aggiungeteci poi un tesoro da trovare e avrete...Pirati!


Vuoi scommettere?


Quindi se divento più alto di te...tipo così, mi sposerai, vero?
Che ne dici di vedere se quel momento arriverà realmente, tappetto?

Una scommessa fatta ingenuamente, da bambini, lega Adrien e Marinette: purtroppo, però, la vita li divide e i due si perdono di vista, non incontrandosi più.
Dopo sette anni, Adrien torna a Parigi e sembra più che mai determinato a vincere la scommessa che fece da piccolo...


Blind Target


Ci sono tante persone
Quanto sono le stelle
E tante sono le stelle quanto i conflitti
E altrettanti gli addii.
In seguito alla colonizzazione dello spazio, fra gli umani e una razza aliena, di nome Prothean, nascono delle tensioni. Ma quanto iniziano alcuni attentati ai gate per i salti interspaziali, gli animi si surriscaldano e tutte le speranze confluiscono nell’astronave Hope, comandata dal giovane capitano Silvia De Alisia. Ma chi è che attacca i gate? E chi pilota il gigantesco robot che accorre ad ogni attacco?


Miiro ~ Ocean blue


Silvia ha 17 anni e vive con la zia a Shangri-la, adora trascorrere il tempo con le sue amiche e rilassarsi nell'enorme vasca del suo bagno, pensando a nuovi insulti e nuove vendette da fare al suo nemico numero uno, Apollo Black, suo vicino di casa che sembra aver deciso renderle la vita un inferno. Silvia però ha anche un piccolo segreto: è una sirena, ma non una sirena qualsiasi, una principessa sirena.


Il café preferito del capitano


Akari sospirò, passandosi una mano sul volto e domandandosi perché il capitano voleva fare la loro riunione in quel posto.


I don't know


La fine del mondo.
Quante volte mi sono soffermata su questo fatto?


La sua vita faceva schifo


Mitsuhide osservò il cartone della pizza che, in bella mostra sul water, sembrava guardarlo.


Assenzio


Una signorina di buona famiglia non può provare attrazione per un ladro.
Anche se il malvivente in questione è il tuo eroe dell’infanzia, quello a cui hai donato la verginità e l’idiota che ti ha abbandonato all’altare.